foto di Stefano Kewan Lee
Continua il caldo autunno di Play with Food con un’appuntamento imperdibile, organizzato in collaborazione con La Caduta nell’ambito delle Anteprime di Concentrica 2018.
Una serata speciale, una festa sorprendente a suon di charleston e lindy hop, un gioco di ruolo dal vivo creato da Elena Serra e Chiara Cardea in sinergia con Terre Spezzate e interamente ambientato nell’era roosveltiana, in pieno New Deal.
Tutto, dal dress code alla musica, racconterà di quell’epoca.
Ogni partecipante sosterrà un vero e proprio ruolo nel gioco, e sarà invitato a “far finta di”… essere nel 1936, nelle raffinate sale del Pierre Hotel di New York, su invito di Phelan Beale e Edith Ewing Bouvier Beale, per la festa di compleanno e di debutto in società della loro figlia Edith, cugina di Jackie Kennedy.
Tra gli invitati si annoverano i nomi di famiglie prestigiose: Chanel, La Guardia, Kennedy, Getty. E tu, a quale famiglia apparterrai?
I partecipanti avranno l’occasione d’immergersi nelle atmosfere scintillanti e nella lussuosa vita che le due Edith, madre e figlia, abbandonarono in seguito per rinchiudersi nella villa di Grey Gardens.
Informazioni
Quando: sabato 6 ottobre ore 22
Dove: Arca Studios, via Valprato 68, Torino (Docks Dora)
Ingresso: 5 euro
Avvertenze:
– i posti sono limitati, è obbligatoria la prenotazione compilando questo form (consigliata la prenotazione entro il 28 settembre)
– è necessario presentarsi in biglietteria mezz’ora prima dell’inizio della festa!
Ulteriori informazioni sul sito di Concentrica e sull’evento Facebook.