La Perla / Rivareno / La Gofreria: leccornie assicurate per PWF5!

2_La Perla

La Perla di Torino

La Perla di Torino nasce nel quartiere Borgo Rossini dall’esperienza di Sergio Arzilli, pasticcere di tradizione familiare che si appassiona al cacao e dal 1992 dedica una speciale linea di prodotti a Torino, sua città adottiva, a partire da La Perla Nera, tartufo di cioccolato e nocciole pralinate. Alla base del successo de La Perla di Torino, oggi come allora, sono gli ingredienti di primissima scelta, la ricerca delle migliori ricette, la cura delle confezioni, l’attenzione ai dettagli e la continua innovazione sia nelle formulazioni che nel packaging.

 

ape-rivareno

Rivareno

ApeRivaReno è una vera e propria tentazione… su tre ruote.
La mitica Ape Car della Piaggio, allestita come una gelateria, percorre le vie della città e porta in giro tutto il gusto e la dolcezza del gelato RivaReno. Cremoso,leggero, dal sapore intenso e dalla consistenza vellutata, il gelato Rivareno è una piccola golosità alla quale non si può rinunciare.

 

gofreria

La Gofreria

Da alcune rurali tradizioni alpine piemontesi è nata a Torino la prima gofreria d’Italia, una nuova ristorazione da strada di qualità unica nel suo genere, perchè il futuro si costruisce sui valori e le fatiche del passato, nelle valli, negli alpeggi. Dal 1500 delle miasse al 1700 dei gofri, fino al 2005 della gofreria piemontèisa per poter continuare a scrivere la storia. Locale unico, crea un ponte tra la ristorazione da strada informale ed economica e la classica ristorazione di alta cucina. Varcato l’ingresso della gofreria, che in sé è alquanto minimalista e si presenta con pareti grigie che ricordano il colore delle lose, ecco sulla sinistra il menù, dov’è facile perdersi vista la ricchezza di proposte dolci e salate.