#PWF6 – Ma gli aperitivi delle serate teatrali chi li prepara? Gli amici de Il Camaleonte e un nuovo “acquisto”, Il Gusto di Carmilla!

2_Camaleonte

Il Camaleonte (aperitivo serata teatrale #1) è un piccolo locale a gestione familiare ed è nato con lo scopo di essere luogo d’incontro e socializzazione. Le possibilità al suo interno sono molteplici. Si può bere un bicchiere di vino rigorosamente di piccoli produttori locali e cantine sociali. Cenare o pranzare scegliendo dalla piccola selezione di piatti cucinati in giornata e pane fatto in casa, gustare una merenda sana e genuina con torte e dolci al cucchiaio, giocare a carte riscaldati dalla atmosfera della stufa a legna e fare due chiacchere in buona compagnia. Nell’atmosfera familiare non può mancare, l’attenzione verso i più piccoli, con un’area a loro dedicata attrezzata di giocattoli, libri e tanti colori.

 

 

 

 

logo-ES_BV-2Il Gusto di Carmilla (aperitivo vegan serata teatrale #2): sono cresciuta in cucina con una tata che di “coccole in tavola” era una grande esperta, e mi piace pensare che il vegan possa essere non solo una scelta sana e rispettosa della natura, ma anche un mondo di bontà. Oggi parole come bio, km 0 e stagionalità si sprecano. Nell’anno dell’Expo il food è uno stile di vita e una tendenza, da leggere e ascoltare su tutti i media. Ma l’ingrediente che manca, secondo me, è che per prima cosa noi cerchiamo nel cibo quella dolce sensazione di riscoperta di sapori confidenziali ed affettivi, quelli che ci dipingono in faccia la meraviglia al primo assaggio. Il Gusto di Carmilla offre: il pranzo in settimana, il take away e le tue specialità preferite su ordinazione, i catering (matrimoni, inaugurazioni, convegni, feste…), eventi serali corsi di cucina e workshop, gluten-free certificato.