Cerchi alloggio per venire a #PWF6? Ecco due ottime soluzioni per tutti i portafogli: Tomato Backpackers Hotel e Welcome Home

 

5_Welcome Home DEF - CMYKWelcome Home è una piattaforma che coniuga soluzioni abitative per brevi periodi a eventi e servizi nelle città di Torino a Milano. Propone stanze o appartamenti completi e accessoriati che possono andare incontro alle necessità di tutti, sia di chi è in città per lavoro che per piacere: a partire da una notte fino a periodi più lunghi, una volta trovata la sistemazione sarà possibile abbinare gli eventi – sezione COSA FARE -, valutare i vantaggi di alcune convenzioni e arricchire il pernottamento scegliendo e prenotando un servizio nella sezione COME ABITARE. Una rete virtuosa di soluzioni abitative, partner e proposte per vivere a pieno la città per rendere ogni soggiorno unico.


3_tomato
Tomato Backpackers Hotel 
nasce lo scorso novembre negli spazi di un vecchio albergo nel quartiere di San Salvario, che ormai si può considerare il centro della vita giovanile torinese. dalla cucina alla lavanderia, dal wi-fi gratuito che copre l’intera struttura, alle librerie, una che offre il servizio di book crossing, l’altra ricca di guide turistiche di tutto il mondo. E ancora: le biciclette a noleggio, il calcetto, il cortile interno dove sorseggiare un tè (anch’esso offerto), un bar e molto presto anche una grande sala, un’area relax con divani, tv e ping pong!