Diamo un caldo, “caraibico” benvenuto tra gli sponsor alla Compagnia dei Caraibi, che curerà la degustazione di whisky prevista per venerdì 15 giugno presso Ristorante Sibiriaki/Spazio Ferramenta.
La (seconda!) serata comprenderà l’acoolico spettacolo Drink! di Cravero/Tomellini e l’installazione Leftovers##02 di Grazia Amendola, artista visiva coinvolta grazie alla felice collaborazione con l’Associazione Spazio Ferramenta). Per l’occasione Compagnia dei Caraibi offrirà agli ospiti il suo Ole Smoky Moonshine, distillato dalla pasta di mais che deve il nome alle sue origini clandestine, essendo in origine prodotto illegalmente al “chiaro di luna”, che verrà proposto miscelato con Riserva Carlo Alberto.
Compagnia dei Caraibi nasce a Vidracco nel 1995, attiva nell’importazione e distribuzione di spirits e soft drinks provenienti da ogni parte del mondo tra cui Rum, Gin, Vodka, Whisky, Tequila, sodati, acque e champagne.
Si tratta di uno dei player più dinamici presenti sul mercato, composto da più di 500 referenze importate esclusivamente in Italia con brand come Rum Diplomatico, Rum Plantation, Tito’s Handmade Vodkae Gin Mare.
Oltre a importare e distribuire in esclusiva per l’Italia, Compagnia dei Caraibi, produce anche spirits top gamma come il vermouth Carlo Aberto, il bitter Rouge! e l’amaro Mandragola.
Compagnia dei Caraibi, inoltre, si è da sempre impegnata per la comunità e lavora per migliorare l’ambiente, come dimostra il recente sostegno dimostrato alla campagna “Stop alle cannucce”, ideata da MareVivo.
Alla base delle scelte di Compagnia dei Caraibi, la convinzione che lealtà, onestà e condivisione di valori etici nel mondo degli affari creino ricchezza e valore aggiunto sia per l’individuo che per la società.