Domani alle 21, il Teatro delle Ariette si sposta al Polo del ‘900 per “Tutto quello del so del grano”, un’autobiografia in cucina, tra grano e terra, lettere d’amore e ricordi. Gli spettatori sono invitati a portare a teatro pane, focaccia, pizza o un prodotto da forno dolce che preparano abitualmente, da assaporare insieme durante il convivio a fine spettacolo.
Uno spettacolo fatto di pochi, semplici, elementi: una lettera, una focaccia, un uomo e una donna, la campagna e il teatro.
Gli attori fanno il pane, lo preparano in scena e vogliono condividerlo con il pubblico al termine dello spettacolo.
Scopri QUI se ci sono ancora posti disponibili.
Alle ore 23, presso l’infernotto del Sibiriaki, Renato Cravero e Raffaella Tomellini di Tecnologia Filosofica_Morenica Cantiere Canavesano / Viartisti presenteranno “Drink!” una performance notturna, ispirata ai testi di Raymond Carver e dedicata alla poetica blues dell’alcool e delle relazioni di coppia.
Un’atmosfera notturna, ad alto volume. In scena una coppia attraversa crisi e fallimenti, sempre barcollando, ma restando in piedi: come se nulla fosse accaduto – anche se invece è accaduto.
Uno spettacolo alcoolico, che ha bisogno di intimità, di prossimità, con chi lo vuol gustare.
Nella stessa occasione, sarà possibile vedere una preview in esclusiva per PWF7 dell’installazione site specific LEFTOVERS#002 di Grazia Amendola, ispirata al mercato di Porta Palazzo, a cura di Associazione Spazio Ferramenta.
Scopri QUI se ci sono ancora posti disponibili.