Domani due succulenti appuntamenti al Circolo dei lettori.
Alle ore 16, I Sacchi di Sabbia presentano il loro celebrato “Sandokan”, un elogio all’immaginazione, uno spettacolo che racconta le avventure del celebre eroe di Salgari tra carote-soldatini, sedani-foresta, cucchiai-spade e grattugie-cannoni.
Siamo in cucina: quattro personaggi, indossato il grembiule, iniziano a vivere le intricate gesta del pirata malese. Perno dell’azione è l’ortaggio, in tutte le sue declinazioni, e poi cucchiai di legno come spade, grattugie come cannoni, e ancora sacchetti di carta, coltellini, tritatutto.
Scopri QUI se ci sono ancora posti disponibili.
Alle ore 21, il nuovo “Kitchen Kabarett” di Collettivo Canvas, varietà-aperitivo che omaggia ironicamente il mondo della cucina ricreando le atmosfere d’altri tempi dell’avanspettacolo. Sul palco: Chiara Cardea, Marco Bianchini, Davide Barbato e il maestro Andrea Gattico.
Un divertente viaggio musicale e teatrale la cui spudorata scaletta passa dalle canzonette italiane del dopoguerra a celebri brani del teatro di varietà, senza dimenticare pezzi e personaggi inediti scritti per l’occasione: tutto in tema con il cibo e l’arte, spesso grottesca, del mangiare.
Scopri QUI se ci sono ancora posti disponibili.