foto Gianluca Cappelletti
21 MARZO ORE 19.00 (1° turno) – ORE 21.00 (2° turno)
Casa privata – indirizzo segreto, Torino
BIGLIETTI E PRENOTAZIONI
Ingresso: 35 euro (cena e performance)La prenotazione è obbligatoria.
Dopo la prenotazione, verrà inviata una mail con le istruzioni per il pagamento della quota, che dovrà avvenire tramite bonifico bancario.
L’ubicazione della cena verrà comunicata solo a quanti avranno versato la quota di partecipazione.
Si ricorda che il menù è fisso e non verrà comunicato prima della cena stessa, pertanto siete invitati a comunicarci eventuali intolleranze o idiosincrasie alimentari PRIMA di procedere con la prenotazione definitiva.
interpreti Chiara Vallini
drammaturgia / testo Chiara Vallini
produzione NEO-Teatro e Arti Performative
Il pubblico ignaro prende posto a tavola, pronto a godere delle portate che gli verranno offerte quando, inaspettatamente, fa la sua comparsa, miagolando e ammiccando, una gatta: anche al più distratto ed inibito tra i commensali basterà uno sguardo per capire che quella creatura è una maestra nell’arte dell’eros. Dell’eros a tavola, per esser più precisi.
Subito ha inizio una “lezione” che beffandosi delle teorie da riviste patinate, si compone di consigli pratici e dimostrazioni dettagliate attraverso cui la gatta, condividendo le proprie competenze in materia di gusto e arte della seduzione, con un atto di estrema generosità, offrirà al fortunato pubblico la preziosa possibilità di scoprire finalmente i segreti per poter vivere un’esperienza culinaria all’insegna dell’eros, realizzando così un sogno (quasi) impossibile.
Tutto inizia nel migliore dei modi ma, gradualmente, la situazione sfugge di mano alla gatta che preda di imprevisti e sgradevoli incidenti cadrà vittima delle sue presunte certezze, permettendo al pubblico di riconquistare la propria serenità, liberandosi dall’ansia da prestazione e godendosi finalmente, il cibo.
Chiara Vallini, attrice e performer, negli anni approfondisce in particolare il linguaggio gestuale e l’utilizzo della maschera in teatro elaborando uno stile personale caratterizzato da uno spiccato gusto per il surreale. Nel 2011 dà vita alla compagnia NEO-Teatro e Arti Performative, continuando un percorso di ricerca rivolto a creazioni personali e a collaborazioni con vari artisti.
Dopo il successo di Psychofood e Ricettario/Lato B torna a Play with Food con questo intervento appositamente creato per una delle Underground dinner.