THANKSGIVING DAY / EPISODIO 1

Interazionescenica_THANKSGIVING DAY

27-28 MARZO ORE 21.00 / CAFFÈ DELLA CADUTA – via Bava 39, Torino
Aperitivo dalle ore 20.00 alle ore 20.45
BIGLIETTI E PRENOTAZIONI
Ingresso: 15 euro (per l’aperitivo e i 2 spettacoli della serata)
Prenotazione consigliata

 

progetto Nell’oceano il mondo
con Enoch Marrella
creazione drammaturgica e regia Andrea Ciommiento
produzione Interazione Scenica

Fausto è il protagonista di un viaggio oltreoceano.
Dialoga con i vizi che lo abitano e si diverte, sedotto dalle fantasie di un intero continente: abitudini alimentari, college party e scoperte web offerti dagli USA.
Thanksgiving Day/episodio 1 racconta il lungo giorno del ringraziamento vissuto dal ragazzo insieme alla sua nuova famiglia americana. In questo breve arco di tempo si presentano le due passioni di Fausto, il cibo e il sesso, vizi intrecciati (gola e lussuria) che lo porteranno a bizzarre esplosioni emotive pronte a minare l’equilibrio delle sue relazioni.
La narrazione scenica si spoglia di ornamenti attraverso la formula dello stand-up drama.

Enoch Marrella è attore. Si diploma all’Accademia Nazionale d’Arte Drammatica Silvio d’Amico (Roma) lavorando tra gli altri con Carlo Cecchi, Anna Marchesini, Walter Manfré, Pippo Del Bono e Lilo Baur. Collabora con Interazione Scenica per EduScé LAB e per gli spettacoli Nell’oceano il mondo e Thanksgiving Day/episodio 1 diretti da Andrea Ciommiento.

Andrea Ciommiento è regista e creatore scenico. Si laurea a Venezia seguendo tra gli altri Juan Mayorga, Paolo Rossi, César Brie e José S. Sinisterra. Dal 2010 scrive per la scena in spettacoli promossi dall’Accademia Nazionale d’Arte Drammatica Silvio d’Amico (Roma), Festival Garofano Verde (Roma) e Dipartimento Cultura di Roma Capitale. Nel 2012 collabora con il regista Gabriele Vacis per le residenze a vocazione pedagogica del Teatro Valle Bene Comune (Roma). Per Interazione Scenica cura creazioni e laboratori esperienziali di educazione alla scena.