15 OTTOBRE ORE 20.30
Casa privata – indirizzo segreto, Torino
BIGLIETTI E PRENOTAZIONI
Ingresso: 30 euro (cena performativa)
La prenotazione e il pagamento anticipato della cena sono obbligatori su Gnammo, cliccando qua.
Si ricorda, in fase di registrazione, di indicare un numero di cellulare, che servirà per ricevere via SMS l’indirizzo della cena, il giorno stesso dell’evento.
L’ubicazione della cena verrà comunicata solo a chi avrà prenotato secondo queste modalità.
La capienza massima per la cena è di 30 persone.
Si ricorda che il menù è fisso e non verrà comunicato prima della cena stessa, pertanto siete invitati a comunicarci eventuali intolleranze o idiosincrasie alimentari PRIMA di procedere con la prenotazione.
prodotto da Teatro alla Coque in collaborazione con SestoSpazio
con Livia Bonetti e Federica Ombrato
musiche, arrangiamenti e rumoristica di Orazio Attanasio
organizzazione Elisabetta Bocchino
tratto dal libro “Ricette Scottanti X Lingue Roventi”
scritto da Livia Bonetti e illustrato da Anna Resmini
Da un ricettario che mescola tradizione culinaria e stereotipi della donna contemporanea, prendono vita i personaggi che compongono un quadro grottesco e surreale della donna alle prese con le sfide di oggi.
È ancora possibile, in una società patologicamente focalizzata sui risultati e sulla ricerca di perfezione, accettare i propri limiti? Amare senza frustrazione la propria vita?
Ricordare che siamo ancora degli esseri umani?
Queste le riflessioni che Teatro alla Coque con la performance Menu Musicali pone direttamente ai propri spettatori. Attraverso una carrellata di “Donne-Ricetta”, accompagnate dalla musica dal vivo, due attrici metteranno a nudo piccole psicopatologie della vita quotidiana, talmente radicate e banali da risultare quasi innocenti.
La cena sarà cucinata dai Cuochivolanti.
Teatro alla Coque
è una compagnia indipendente under 35, un duo di attrici-drammaturghe (Livia Bonetti e Federica Ombrato) che porta avanti una ricerca sull’identità, il femminile e la relazione con il mondo contemporaneo, attraverso una poetica grottesca e ironica e che sviluppa progetti teatrali in collaborazione con differenti giovani attori, registi e musicisti. Collabora con SestoSpazio, uno spazio culturale aperto a tutti, gestito da un gruppo eterogeneo di artisti – attori, musicisti, drammaturghi, registi,scenografi, operatori sociali e culturali – che da diversi anni opera in maniera non stanziale sul territorio nazionale. Il primo lavoro di compagnia è lo spettacolo Kitchen Stories – Tragicommedia in otto portate, spettacolo vincitore del bando Giovani Direzione Funder 35 – 2015.